mercoledì 27 giugno 2012

Flats and summer time!♥

Buona sera,
vi do ufficialmente la notizia: E' FINITA, gli esami sono finiti. 
L'estate è ufficialmente iniziata anche per me, finalmente.
Come va? :* e soprattutto, come procedono le vacanze? Le mie sono iniziate oggi, ma non ho fatto niente di che, domani spero di poter fare shopping! Vi avevo promesso che avrei aggiornato sugli ultimi trend.. ma purtroppo niente shopping ancora! Sono entrata per darvi la notizia:) visto che ne avevo parlato nel post precedente!
Beh... non vedo l'ora di iniziare davvero l'estate,
a base di shopping, flats e gladiators.. che mi accompagneranno durante le lunghe passeggiate calde! 
A proposito di flats.. quest'anno sono fissata con i "fiocchi", e quindi mi sono innamorata anche delle ballerine con i fiocchi! Sono un vero e proprio amore!

379950_229804423755087_114982095237321_571857_1745606110_n_large

Il modello è questo, ma ovviamente di altro colore..in modo da poterlo abbinare di più! :)

Inoltre oggi mi sono data all'esplorazione dei siti di moda, e mi sono accorta che anche Vivienne Weestwood ne ha fatte un paio meravigliose, proprio come le amo io!


Le avevo usate parecchie volte nei set polyvore, ma non mi sono mai colpite, o meglio dire, non me ne sono mai innamorata così tanto! Ora resta solamente fare una ricerca approfondita, entrare in negozio e fare l'acquisto estivo più aspettato! :P Chissà, i miei genitori potranno regalarmele per gli esami ma.. lo sanno bene, se non le guardo millimetro per millimetro non sono convinta! Magari punteranno l'occhio su qualcos'altro :)

Bene, ora vi devo proprio lasciare! Mi tocca aggiornare pagina e tutto come promesso!:*
Un grande bacio a tuttiiiiiii :) e vi raccomando: commentate con le vostre considerazioni!! :') non vedo l'ora di sapere il vostro parere, negativo o positivo che sia!
Steff


4 commenti:

  1. Molto anni 50 come stile, il tuo blog è un continuo spunto per l'abbigliamento delle mie "personaggie" :D Buone vacanze e ancora congratulazioni per gli esami! :)

    RispondiElimina
  2. Ahahahah :)
    Sono felicissima allora :)
    Grazie mille:)

    RispondiElimina
  3. I fiocchi fanno parte di noi fanciulle... anche a me fanno impazzire e le due foto che hai postato sono foto di scarpe favolose!

    RispondiElimina

Grazie in anticipo per i commenti.
Buone feste a tutti! ♥