sabato 23 giugno 2012

News and summer!


Buongiorno fashioniste! 
Ho deciso di rinnovare, dopo tanto, il blog. Innanzitutto il nome non è più "Stephanie fashionista" ma "Fashion breakfast at Effy's", che lo trovo di gran lunga elegante.
Spero che da oggi in poi anche i post abbiano molti commenti come succedeva prima. 
Sapete come sono, amo rinnovare spesso, e visto che era da un bel po che non lo facevo ho trovato dieci minuti da dedicarvi.
Come procedono le amate vacanze? Beh, io ho finito gli esami scritti il 20, ed ora mi mancano gli orali e l'esame di flauto in conservatorio! Che pizza! Il 27 per me arriverà finalmente la tanto attesa estate.

Andiamo a noi.. :)



I must di questa stagione?
Ah, beh, sicuramente i colori fluo (accesi) e i colori pastello! Non lasciando da parte il tanto amato motivo floreale, né il pizzo, dando spazio a vestitini, pantaloncini, top, flats e gladiators! Sono i nostri compagni di stagione!
Con la scusa degli esami, la tesi e tutto, non ho fatto shopping in questo periodo, ma credo e spero di rifarmi il più presto possibile! O meglio, domani dovrei andare in un centro commerciale, per trovare alcune cose da indossare all'esame in conservatorio, quindi credo di sbizzarrirmi! Non vedo l'ora di curiosare tra le news estive del momento! Dopo tanto studio ci vuole un po di svago, no? 
Ecco, altrimenti la mia mente verrà occupata da odiosi ragni che prendono il nome di "studio", ahahahahahah :) rinfreschiamola con lo shopping e i must della stagione.
Bene, vi farò sapere meglio tutti i trend, dovrei aggiornarmi un po anche io,
ultimamente leggo molto ma... tutto tranne che MODA! E' normale, dopotutto, ma non per me che non riesco a staccarmi da Vogue o Elle o Cosmopolitan o quel che sia, insomma, spero di riprendermi.. e spero soprattutto che gli esami finiscano per il meglio, in modo da poter dare il via all'estate, al mare, al sole, all'armadio finalmente rivoluzionato e.. DEDICARMI AL BLOG, dandovi presto mie news.
Ps: pronte per la prova costume?


Ora mi dedico un'altro po al blog,
vi lascio. 
Pps: cosa ne pensate di questa nuova versione?
A me piace tanto, è molto estiva.
See you soon girls and boys!
Effy.

8 commenti:

  1. buon riinizio allora!e vedrai che il 27 arriverà in un colpo solo!e poi estateeeeeee!!!!!e tanti colori fluo e pastello per te!

    passa da noi se ti fa piacere e se non sei ancora fan della nostra pagina, sappi che siamo ovunque: su twitter con @mindthestyle, così come su Instagram, poi su Bloglovin e su Facebook!

    RispondiElimina
  2. Bentornata ^O^ La nuova grafica è splendidamente fresca ed estiva! (ps. prima ero io ma avevo sbagliato scrivendo l'indirizzo essendo registrato anche quello di Ele, se vuoi eliminalo pure!)

    RispondiElimina
  3. Grazie mille:)
    @Alessia and Emily: beh, speriamo bene :* passo appena mi è possibile!

    @Fabio: Grazie:) e tranquillo, li lascio pure :)

    RispondiElimina
  4. innanzi tutto in bocca al lupo per gli esami...
    davvero molto carino il blog...ti seguo dall'inizio con il vecchio blog...ne ho appena aperto uno tutto mio se ti va potremmo seguirci a vicenda...ti seguo!!!!

    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/2012/06/una-serie-di-sfortunati-eventi.html

    RispondiElimina
  5. :3 ah, sei nel mi blogroll anche se tratto tutt'altro genere di articoli :D

    RispondiElimina
  6. Cherry bomb: Grazie mille :* passo subito e divento pure follower!:)


    @fabio: beh, grazie:)

    RispondiElimina

Grazie in anticipo per i commenti.
Buone feste a tutti! ♥