giovedì 6 dicembre 2012

Christmas and school! I'm here!


Il Natale è ormai alle porte. Mancano precisamente 18 giorni e 11 ore e 58 minuti.
Ho già in mente cosa regalare a tutta la mia famiglia e sabato addobberò l'albero e metterò tutti i particolari natalizi in casa. Scusate le assenze, ma la scuola è la causa principale. In queste vacanze mi dedicherò un po di più al blog e alla pagina facebook! :) Tanto per cambiare oggi ci sono i colloqui, tasto dolente. Spero bene, altrimenti posso dire "ciao" al mio auto-shopping pre-natalizio! Mi chiedo spesso perché fare gli incontri scuola-famiglia prima di Natale! E' assolutamente provato che i prof vogliono rovinarci le vacanze, tra compiti e resto :3

Mettendo da parte la scuola, niente, domenica vi posterò un sacco di vestiti che potreste indossare a Natale! Vi mando un bacione e..che dire? 
LASCIATEMI QUALCHE COMMENTINO RIGUARDO LA NUOVA GRAFICA DEL BLOG! Un saluto a tutteee :)

1 commento:

  1. Carinissima la nuova grafica :) io sto già pensando a cosa regalare ai miei parenti ahahah :D nuova follower!!!

    RispondiElimina

Grazie in anticipo per i commenti.
Buone feste a tutti! ♥